GESTIONE SOCIAL MEDIA

I tuoi concorrenti hanno tutti aumentato vendite e fatturati?  Sono conosciuti e stimati? Hanno tutti canli e pagine sui principali social media?Ultimamente sono diventati popolarissimi anche tra i tuoi clienti? Senti soltanto parlare di loro?!

Non invidiarli!

Social media senza problemi
social media no problem

Hai mai pensato possano aver sfruttato i canali social per farsi conoscere?

Copiali!

Sbarca anche tu sul web e inizia a navigare nel mondo dei social media!

Pagine Facebook, gruppi social, community, un profilo su Instagram su cui pubblicare foto e condividere il tuo lavoro sono sistemi a bassissimo costo  che ti permettono di farti conoscere e aumentare il giro d’affari!

Non sai come fare e neppure hai tempo per imparare!?!

Niente paura! Questo lavoro può facilmente essere delegato a un’assistente che se ne occupa al posto tuo!

SOCIAL MEDIA CHIAVI IN MANO

Se non sai come cominciare e vuoi un aiuto per creare una tua presenza social da zero abbiamo pensato per te al pacchetto social chiavi in mano! come funziona?

Mi spieghi di cosa tratta il tuo business, le tue necessità, studiamo assieme quali possono essere i canali migliori per iniziare. Poi faremo una prova gratuita e valuteremo assieme come continuare! Perchè tutti i pacchettti possono essere variati e adattati in base alle tue esigenze!

GESTIONE SOCIAL MEDIA

Il pacchetto gestione Social Media è stato pensato per aiutarti ad avere una presenza social sempre aggiornata, attiva e coinvolgente.

Moderazione, commenti, pubblicazione e condivisione non saranno più un problema! Gestiremo per te la tua presenza social!

Collaboreremo e pianificheremo assieme. Creeremo un piano d’azione per trovare la migliore soluzione per raggiungere gli obiettivi.

ADVANCED SOCIAL MEDIA

I tuoi social sono già avviati, le tue community sono talmente attive che non riesci a starci dietr?

Allora può venirti incontro il pacchetto Social advanced.

Per integrare blog e canali, moderare community, studiare e ottimizzare piani editoriali e tanto altro ancora.

Hai altre necessità?

Nessun problema tutti i nostri servizi sono personalizzabili, contattaci, assieme troveremo la soluzione giusta per te!

Come funziona la collaborazione? 

    • Se pensi che uno di questi pacchetti sia adatto a te, contattaci, ci accorderemo per una chiacchierata, senza impegno, di persona o on line a seconda delle esigenze. Mi racconterai il tuo business e le tue necessità, in modo da valutare insieme come potremmo collaborare.
    • Al termine della nostra chiacchierata, riceverai un preventivo personalizzato, sulla base delle informazioni raccolte.
    • Prima di firmare potrai però usufruire del pacchetto prova, gratuito per ottimizzare la nostra collaborazione ed essere così sicuri di lavorare bene assieme.
    • Una volta apprezzato il periodo di prova, dovrai confermare il preventivo e successivamente ti arriverà anche il contratto da firmare.
    • A questo punto potremo partire! Serviranno gli accessi necessari e inizieremo a lavorare assieme.
    • Sceglieremo una modalità per condividere il lavoro, a seconda delle tue esigenze useremo mail, chiamate, drive e creeremo uno spazio di lavoro condiviso in cui interfacciarci semplicemente e ogni volta che ne sentiremo la necessità.

Ricorda collaborando con un’assistente, lavorerai con una professionista freelance: pagherai soltanto le ore di lavoro effettivo, svolte per te, non avrai spese di gestione, nè spese fisse, non avrai aggravi di costi di gestione del personale.